Termini e Condizioni

Questi termini e condizioni si applicano tra te, l'utente di questo sito Web (compresi eventuali sottodomini, a meno che non siano espressamente esclusi dai relativi termini e condizioni) e il proprietario e operatore di questa piattaforma (Crazy Revolution Srls). Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni, poiché incidono sui vostri diritti legali. Il tuo consenso a rispettare e ad essere vincolato da questi termini e condizioni si considera avvenuto al primo accesso. Se non accetti di essere vincolato da questi termini e condizioni, potrai svincolarti immediatamente uscendo dalla piattaforma.

In questi termini e condizioni, Utente o Utenti indica qualsiasi terza parte che accede alla piattaforma.

È necessario avere almeno 18 anni per utilizzare questa piattaforma. Utilizzando il sito Web e accettando questi termini e condizioni, dichiari e garantisci di avere almeno 18 anni.

Uso vietato

Non è possibile utilizzare il sito Web per nessuno dei seguenti scopi:

1. in qualsiasi modo che causi, o possa causare, danni al Sito Web o interferisca con l'utilizzo o il godimento del Sito Web da parte di terzi;

2. in qualsiasi modo che sia dannoso, illegale, illegale, offensivo, molesto, minaccioso o altrimenti discutibile o in violazione di qualsiasi legge, regolamento o ordine governativo applicabile;

3. realizzare, trasmettere o archiviare copie elettroniche di Contenuti protetti da diritto d'autore senza il permesso del proprietario.

Violazione del copyright

Accetti che i contenuti che invii a questo sito non conterranno materiale protetto da copyright di terzi o materiale soggetto ad altri diritti di proprietà di terzi (inclusi diritti di privacy o diritti di pubblicità), a meno che tu non disponga di una licenza formale o di un'autorizzazione da parte di legittimo proprietario, o altrimenti legalmente autorizzato, a pubblicare il materiale e a concedere a Crazy Revolution Srls la licenza per mostrare legalmente il contenuto su questo sito.

Il Digital Millennium Copyright Act del 1998 (il "DMCA") prevede ricorso ai titolari di copyright che ritengono che il materiale elettronico violi i loro diritti ai sensi della legge statunitense sul copyright. Se ritieni in buona fede che i materiali pubblicati su questo sito violino il tuo copyright, tu o il tuo agente potete inviare una "Notifica di presunta violazione" richiedendo la rimozione del materiale o il blocco dell'accesso. L'avviso deve contenere le seguenti informazioni:

1. Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario delle opere presumibilmente violate;

2. Identificazione dell'opera protetta da copyright che si ritiene sia stata violata o, se più opere protette da copyright presenti su questo sito sono coperte da un'unica notifica, un elenco rappresentativo di tali opere;

3. Identificazione del materiale specifico presumibilmente violato o oggetto di attività di violazione e informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire agli operatori di questo sito di individuare il materiale su questo sito;

4. Il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail;

5. Una dichiarazione in cui si dichiara in buona fede che l'uso del materiale nel modo denunciato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; E

6. Una dichiarazione che le informazioni contenute nella notifica sono accurate e, sotto pena di falsa testimonianza, che la parte ricorrente è autorizzata ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo presumibilmente violato.

Le richieste devono essere inviate utilizzando questo modulo di contatto e verranno normalmente elaborate entro 2 giorni lavorativi.

Disponibilità del sito Web e dichiarazioni di non responsabilità

Tutte le strutture, gli strumenti, i servizi o le informazioni online che Crazy Revolution Srls rende disponibili tramite la piattaforma su eFiere (il Servizio) sono forniti "così come sono" e "come disponibili". Non forniamo alcuna garanzia che il Servizio sarà esente da difetti e/o difetti. Nella misura massima consentita dalla legge, non forniamo alcuna garanzia (espressa o implicita) di idoneità per uno scopo particolare, accuratezza delle informazioni, compatibilità e qualità soddisfacente. Crazy Revolution Srls non ha alcun obbligo di aggiornare le informazioni sul sito web.

Sebbene Crazy Revolution Srls compia ogni ragionevole sforzo per garantire che il sito Web sia sicuro e privo di errori, virus e altri malware, non forniamo alcuna garanzia a tale riguardo e tutti gli Utenti si assumono la responsabilità della propria sicurezza, di quella dei propri dati personali e dei propri computer.

Crazy Revolution Srls non si assume alcuna responsabilità per eventuali interruzioni o mancata disponibilità del sito web.

Crazy Revolution Srls si riserva il diritto di alterare, sospendere o interrompere qualsiasi parte (o l'intero) del sito Web incluso, ma non limitato a, qualsiasi prodotto e/o servizio disponibile. I presenti termini e condizioni continueranno ad applicarsi a qualsiasi versione modificata del sito Web a meno che non sia espressamente indicato diversamente.

Limitazione di responsabilità

Niente in questi termini e condizioni: (a) limiterà o escluderà la nostra o la vostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra o vostra negligenza, a seconda dei casi; (b) limitare o escludere la nostra o la vostra responsabilità per frode o dichiarazione fraudolenta; o (c) limitare o escludere qualsiasi nostra o vostra responsabilità in qualsiasi modo non consentito dalla legge applicabile.

Non saremo responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite derivanti da eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo.

Nella misura massima consentita dalla legge, Crazy revolution Srls non si assume alcuna responsabilità per quanto segue:

1. eventuali perdite aziendali, quali perdita di profitti, redditi, ricavi, risparmi anticipati, affari, contratti, avviamento o opportunità commerciali;

2. perdita o corruzione di dati, database o software;

3. qualsiasi perdita o danno speciale, indiretto o consequenziale.

Generale

1. Non puoi trasferire nessuno dei tuoi diritti derivanti dai presenti termini e condizioni a nessun'altra persona. Potremmo trasferire i nostri diritti ai sensi dei presenti termini e condizioni laddove riteniamo ragionevolmente che i tuoi diritti non saranno influenzati.

2. Questi termini e condizioni possono essere modificati da noi di volta in volta. Tali termini modificati si applicheranno al Sito a partire dalla data di pubblicazione. Gli utenti dovrebbero controllare regolarmente i termini e le condizioni per garantire la familiarità con la versione corrente.

3. Questi termini e condizioni contengono l'intero accordo tra le parti in relazione al suo oggetto e sostituiscono tutte le discussioni, accordi o accordi precedenti che potrebbero aver avuto luogo in relazione ai termini e alle condizioni.

4. Se un tribunale o un'autorità competente ritiene che qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni (o parte di qualsiasi disposizione) non sia valida, illegale o inapplicabile, tale disposizione o parte di disposizione sarà, nella misura richiesta, considerata cancellata, e la validità e l'applicabilità delle altre disposizioni di questi termini e condizioni non saranno influenzate.

5. Salvo diverso accordo, nessun ritardo, atto o omissione da parte di una parte nell'esercizio di qualsiasi diritto o rimedio sarà considerato una rinuncia a tale, o qualsiasi altro, diritto o rimedio.

Newsletter eFiere

Vuoi ricevere comunicazioni quando si attivano nuove fiere o esposizioni?